L'HP Designjet 815mfp consente di regolare l'altezza della fessura di inserimento da 2 a 16 mm. La posizione Normale (Punto 0: 2mm/0,08") viene rilevata da un sensore nello scanner.

La fessura di inserimento dell'originale presenta un righello di misurazione in pollici e millimetri, che corrisponde al caricamento dell'originale con il lato destro allineato. Al di sotto del righello sono contrassegnati i formati standard comuni che agevolano il caricamento centrato facoltativo.
È possibile selezionare il metodo di caricamento, allineato a destra o centrato, dal software dello scanner HP Designjet. Anche la larghezza dell'area di scansione misurata in formati standard, pollici o millimetri viene impostata dall'applicazione.
L'impostazione richiesta per un disegno originale può essere misurata con l'originale inserito nello scanner utilizzando il righello posto al di sopra della fessura di inserimento. È quindi sufficiente immettere la misura nella casella larghezza nelle finestre di dialogo di impostazione formato del supporto dell'applicazione corrente dello scanner. Per modificare l'altezza della fessura di inserimento, vedere:
...come modificare l'altezza della fessura di inserimento
|