voi siete qui: benvenuti  ulteriori dettagli su...   opzioni di scansioneIgnora gruppo di collegamenti per la navigazione del sito

collegamento esterno a hp home collegamento esterno a prodotti e servizi hp collegamento esterno a supporto hp collegamento esterno a compra hp
spacerhp logo - inventspacer
hp designjet 815mfp
come...
descrizione del problema...
ulteriori dettagli su...
indice alfabetico
hp designjet online
spacerutilizzare questo collegamento per posizionarsi all'inizio della pagina

Fine del gruppo di collegamenti per la navigazione del sito

ulteriori dettagli sulle opzioni di scansione

opzioni di scansione

finestra di dialogo opzioni di scansione

Ulteriori dettagli su...

...dpi anteprima

...velocità dello scanner

...riavvolgimento della carta

...caricamento

...metodo di dimensionamento automatico

...rilevamento automatico del limite

dpi anteprima

Per determinare la risoluzione dell'immagine, tra 50 e 300 dpi, per un'anteprima su schermo. Le risoluzioni inferiori garantiscono anteprime più rapide.

velocità dello scanner

Talvolta, le prestazioni della workstation determinano l'esecuzione di backup ripetuti da parte dello scanner durante la scansione per assicurare l'elaborazione continua e corretta dei dati sottoposti a scansione. Per evitare i backup, ridurre la velocità massima di scansione per adattare le prestazioni dello scanner a quelle della workstation.

riavvolgimento della carta

Dopo la scansione, l'originale rimane normalmente penzolante sul lato posteriore dello scanner. Se lo scanner è troppo vicino a una parete, sarà difficile afferrarlo e toglierlo. Se però è attiva l'opzione di riavvolgimento della carta, dopo la scansione l'originale sarà fatto uscire dalla stessa parte da cui è entrato. In questo caso, potrà essere estratto sul davanti dello scanner.

caricamento

L'opzione permette di scegliere se caricare l'originale al centro dello scanner o allineato a destra. Vedere preferenze di caricamento.

metodo di dimensionamento automatico

Lo scanner può seguire due metodi per rilevare la lunghezza dell'immagine: il metodo Carta, che rileva la fine del foglio con strumenti di rilevazione meccanici, e il metodo Immagine, che esegue una scansione preliminare dell'immagine e ricava la lunghezza dell'immagine acquisita con strumenti software. Il metodo Carta è più veloce perché non richiede la scansione preliminare, ma il metodo Immagine è più preciso (se la carta è più lunga dell'immagine).

lunghezza di scansione del rilevamento automatico del limite

L'opzione permette di impostare il valore massimo in modo da corrispondere alla lunghezza dell'immagine rilevata automaticamente.

icona di stampa istruzioni di stampa istruzioni di stampa note legali note legali